La Nona Sfera

Samael Aun Weor


                

     La Terra è un organismo meraviglioso, pieno di intensa vitalità cosmica. Sulla superficie della Terra esistono rocce formidabili, terra e sabbia, dove abitano felici gli gnomi.

     L’interno dell’organismo planetario è sconosciuto alla scienza ufficiale; realmente è pochissimo quello che gli scienziati sanno in merito alla parte interna del nostro mondo.

     Si dice che la temperatura vada aumentando progressivamente in accordo con la profondità, nella proporzione di 1°C.

     Le onde prodotte dai terremoti all’interno dell’organismo planetario si comportano come se penetrassero un elemento liquido, ma, quando si propagano più vicine alla superficie, lo fanno come se attraversassero un solido.

     Lo strato della superficie sembra essere una crosta da cinquanta a sessanta chilometri di profon­dità. Su questa crosta meravigliosa si trovano i minerali, le superfici, la sabbia e l’acqua.

     Sotto a questa formidabile crosta su cui si è sviluppata tutta la storia dell’umanità, esiste un altro strato di 3.500 metri di spessore, composto di magnesio, ossigeno e silicio combinati in un altro tipo di roccia solida.

     Gli scienziati non possono sapere niente, per il momento, in merito al nucleo della Terra. Essi opinano solo che la sua densità e temperatura siano molto elevate e che misuri approssi­mativamente 6.500 chilometri di diametro.

     Dal punto di vista esoterico, la Terra ha nove strati e nel nono si trova il simbolo dell’infinito.

     È necessario sapere che il simbolo sacro dell’infinito si trova nel cuore della terra, nel suo nu­cleo vivente ed ha la forma di un otto collocato in modo orizzontale.

     Nel santo otto, nel simbolo dell’infinito, sono collocati simbolicamente il cervello, il cuore ed il sesso del Genio della Terra.

     I due cerchi opposti del santo otto rappresentano il cervello ed il sesso. Il centro del santo otto è la sede simbolica del cuore.

     La lotta è terribile: cervello contro sesso, sesso contro cervello e quello che è più terribile, più amaro, è la lotta del cuore contro il cuore.

     Tutti gli esseri organizzati che vivono sulla superficie della Terra, sono strutturati in accordo con questo simbolo.

     Al centro del santo otto esiste un atomo centrale dentro cui gravitano le dodici sfere di vibrazione cosmica nelle quali si deve sviluppare un’umanità solare.

     Nove mesi rimane il feto nel ventre materno e nove età sono necessarie affinché nasca l’umanità planetaria.

     La nona sfera è il sesso. Nella nona sfera si trovano il fuoco e l’acqua, origine dei mondi, delle bestie, degli uomini e degli dèi. Ogni autentica iniziazione bianca comincia lì.

     Nella nona sfera si trova la fucina incendiata di Vulcano; lì scende Marte per ritemprare la sua spada e conquistare il cuore di Venere, Ercole, per pulire le stalle di Augia, e Perseo, per tagliare la te­sta della Medusa con la spada fiammeggiante.

     Sin dai tempi antichi, la discesa alla nona sfera fu la prova massima per la suprema dignità dello Ierofante: Buddha, Ermete, Gesù, Krishna, Dante, Zoroastro, Ketzalkoatl, Maometto, Mosè, ecc.

     Il simbolo dell’infinito è un simbolo esoterico che si può conoscere solo mediante l’esoterismo.

     I grandi iniziati dicono che questo simbolo è elaborato in oro puro e si trova esattamente al cen­tro della Terra, nella nona sfera.

     Realmente, dentro la Terra vivente esistono i maggiori splendori e le tenebre più dense.

     Dobbiamo comprendere i tre aspetti dell’interno della Terra:

-         primo aspetto: minerali, acqua, fuoco, ecc.;

-         secondo aspetto: zona esoterica ultravioletta;

-         terzo aspetto: zona infrarossa tenebrosa.

     Gli strati sotterranei della Terra rappresentano il regno dei minerali (la Litosfera) ed il regno dei metalli (la Barisfera), che avvolgono un cuore di incredibile densità ed inerzia.

     Nelle dimensioni dello spazio superiore dentro all’organismo planetario, esistono nove sfere con­centriche superiori, sublimi regioni ineffabili popolate da creature elementali, Maestri, Deva, ecc.

     Nelle dimensioni dello spazio inferiore sommerso, infrarosso, esistono in forma di sfere concen­triche i mondi inferni, di densità crescente, che conducevano, secondo Dante, verso il centro, in un punto in cui si uniscono tutte le sostanze pesanti. Quel punto verso il quale è trascinata ogni sostanza pesante.

     Questo è il centro del cuore della Terra dove si trova il massimo della densità e della gravità, la sede fondamentale di Satana: l’inferno.

     Dove la luce brilla più chiara, le tenebre sono più cupe; questa è la legge delle analogie e dei con­trari.

     Nel centro del cuore della Terra ci sono il trono di Satana ed il tempio del Genio della Terra, il simbolo dell’infinito, gli angeli ed i demoni in eterna battaglia.

     Il nucleo della Terra racchiude in sé tre aspetti:

-         primo: il fisico;

-         secondo: le regioni dell’ultravioletto;

-         terzo: le regioni dell’infrarosso.

     La nona sfera (il sesso), al centro della Terra e nell’uomo, è il campo di battaglia tra i poteri della Luce ed i poteri delle Tenebre.

     La chiave segreta che ci permette di entrare nella nona sfera è l’Arcano A.Z.F., il Sahaja Maithuna.

     Ricordiamo che i simboli di Shiva, il Terzo Logos, sono sempre il lingam nero inserito nello yoni.

     L’importante è non eiaculare l’ens seminis durante il rapporto sessuale, perché dentro all’ens seminis si trova tutto l’ens virtutis del fuoco.

     L’Arcano A.Z.F. è la chiave che ci permette di aprire la nona porta.

 

Samael Aun Weor

 

[Home]

Logo di Fuoco Sacro Fuoco Sacro Web Ring By MilleNomi & Galahad