Dinamica Sessuale

Samael Aun Weor


A nulla servirebbe possedere tutta l’erudizione di questo mondo se non si riesce a morire in se stessi.

Frantumare gli aggregati psichici è possibile soltanto nella Fucina dei Ciclopi, in pieno coito chimico.

Uomo e donna, sessualmente uniti, sono circondati da terribili forze cosmiche. Uomo e donna, sessualmente uniti, sono avvolti dalle poderose forze che diedero esistenza all’universo.

L’Uomo è la forza positiva, la donna è la forza negativa. La forza neutra concilia le prime due.

Se le tre forze si dirigono contro un aggregato psichico questo si riduce a polvere cosmica.

L’uomo nel pieno coito chimico deve aiutare la sua donna prendendo gli aggregati psichici di lei come se fossero i suoi. Anche la donna deve prendere gli aggregati psichici dell’uomo come fossero i suoi.

Così la forza positiva, negativa e neutra, debitamente unite, si dirigeranno contro qualsiasi aggregato. Questa è la chiave della super-dinamica sessuale per disintegrare gli aggregati psichici. Uomo e donna, uniti sessualmente, devono pregare chiedendo a Devi Kundalini di disintegrare questo o quell’aggregato psichico dopo averlo compreso a fondo.

Se l’uomo vuole disintegrare un aggregato psichico, sia di odio, lussuria, gelosia ecc. invocherà la Divina Madre Kundalini chiedendole di disintegrare un certo aggregato e la sua donna lo aiuterà con la stessa supplica come se l’aggregato fosse suo. Così procederà l’uomo con gli aggregati psichici di sua moglie, proprio come fossero suoi.

La totalità delle forze dell’uomo e della donna, durante la copula metafisica, deve dirigersi a volte verso gli aggregati psichici dell’uomo e a volte verso quelli della donna: in questo modo si potrà farla finita con l’ego.

Questa è la chiave della super-dinamica sessuale: connessione del lingam-yoni senza eiaculazione dell’entità seminale dirigendo le tre forze contro ogni aggregato psichico.

Non dimentichiamoci che durante il coito chimico l’uomo e la donna uniti sono in verità un androgino divino onnipotente e terribile.

IL MERCURIO

Chi possiede il Mercurio dei Saggi conseguirà la LIBERAZIONE FINALE. Non sarà possibile raggiungere la Pietra Filosofale se non si riesce a conoscere pienamente se stessi

La preparazione del Mercurio è in genere difficile. Il Mercurio è il risultato della trasformazione dell’Exohehari o Argento grezzo. L’Argento grezzo rappresenta lo sperma sacro. Sono molti i minerali che si trasformano in Mercurio ma non tutti hanno la possibilità di trasformarsi...

La preparazione dei Mercurio è simile alla assimilazione degli alimenti.

Il Mercurio secco, il “Controtransfert”, l’ego, deve essere eliminato, se ciò che vogliamo è un Mercurio limpido e puro per la Grande Opera.

Venti è la media differenziale matematica di due quantità. Se non si elimina il Mercurio Secco non può esistere “la media differenziale”.

Bisogna passare psicologicamente attraverso le tappe di terra, acqua, aria e fuoco.

Per mezzo dell’eliminazione e della comprensione psicologica del Mercurio secco si riesce a raffinare il Sacramento della Chiesa di Roma.

La Rosa Ignea Interiore impregnata di Zolfo - fuoco - sale gloriosamente per la colonna vertebrale dandoci la comprensione o luce per capire i meccanismi dell’ego.

Il Mercurio trasforma la persona in un Cavaliere della Vita o della Morte.

Esiste il Mercurio Universale. I Cosmocrati dovettero lavorare nella Fucina dei Ciclopi - il sesso - nell’inizio del Mahamanvantara; questo non è stato capito dai seguaci della Dialettica della Natura di Hengels.

Nel Caos, minerale allo stato grezzo, l’Esercito della Parola, le coppie, lavorano per disintegrare il Mercurio Secco.

Nell’antica Terra Luna si eliminò molto Mercurio Secco.

Nella Rivoluzione della Dialettica, nella Rivoluzione Integrale, bisogna fare in piccolo ciò che il Logos ha fatto in grande.

Gli esseri umani che fanno la GRANDE OPERA sono interiormente molto diversi da un umanoide (anche se esteriormente non si notano differenze radicali) per il fatto che hanno eliminato il Mercurio Secco da se stessi.

Il Mercurio in eccedenza, puro e limpido, forma un’ottava superiore nei diversi corpi esistenziali. Per questo motivo bisogna lavorare nel Laboratorio del Terzo Logos.

Per comprendere obiettivamente la Rivoluzione della Dialettica è necessario un Donum-Dei, cioè un dono di Dio.

Non esiste nessun domani per la personalità dei disincarnati. La Personalità è una forma di Mercurio Secco nel quale sprechiamo moltissima energia che invece dovremmo utilizzare per rafforzare e creare in noi il “trasferimento della Coscienza”.

Una forte individualità spiazza completamente la personalità che è una forma grottesca di Mercurio Secco.

L’energia che sprechiamo nella personalità bisogna utilizzarla per eliminare tutto ciò che non appartiene all’Essere come ad esempio i costumi negativi che sono delle forme di Mercurio Secco.

Disintegrando il Mercurio Secco, per mezzo della Super-dinamica sessuale e l’autorispetto, ci abitueremo di conseguenza a vivere in maniera “impersonale”.

 

Samael Aun Weor

 

[Home]

Logo di Fuoco Sacro Fuoco Sacro Web Ring By MilleNomi & Galahad